Site icon www.vistanet.it

Baunei, cambio della guardia in Giunta: Ivan Puddu il nuovo vicesindaco al posto di Giampiero Incollu

Baunei, in seguito alle dimissioni a causa dei troppi impegni lavorativi del Vicesindaco Giampiero Incollu – che resterà consigliere –, la carica passerà a Ivan Puddu, che diventerà anche Assessore all’Ambiente e agli usi civici.

L’ufficialità ci sarà nella seduta di Consiglio Comunale in seduta straordinaria prevista per il 26 marzo alle 13 in prima convocazione e per il 29 marzo alle 19 in seconda convocazione.

“Ringrazio i colleghi della maggioranza per la fiducia riposta nei miei confronti” ha scritto Puddu. “Soprattutto voglio ringraziare il Vicesindaco Giampiero Incollu per il grande lavoro svolto per il nostro Comune con grande passione e dedizione, sono convinto che continuerà ad essere prezioso pilastro e consigliere della nostra amministrazione. Di questo incarico sento tutto il carico emotivo e la responsabilità, ed è con il rispetto e la serietà nel rappresentare la mia Comunità che cercherò di essere all’altezza del ruolo che mi è stato affidato”.

«Ringrazio Giampiero Incollu, vicesindaco uscente,» ha dichiarato il primo cittadino di Baunei, Salvatore Corrias, recentemente eletto consigliere regionale «per il grande impegno profuso in questi otto anni di amministrazione: al suo senso di responsabilità e alla sua grande competenza il territorio e la comunità devono tantissimo. Al nuovo vicesindaco, Ivan Puddu, faccio l’augurio sincero per il suo nuovo ruolo, certo che saprà far bene come ha sempre fatto, sinora, da assessore al turismo, attento e sensibile. A loro rivolgo un sentito ringraziamento».

Exit mobile version