Site icon www.vistanet.it

Tortolì, la segretaria del circolo PD sulle elezioni comunali: “Non siamo coinvolti nella formazione di alcuna lista di centro sinistra”

«A tutt’oggi il Partito Democratico non è coinvolto nella formazione di alcuna lista di centro sinistra. Il circolo, con la massima condivisone, ritiene di dover partire da una programmazione seria che delinei un’idea di paese in cui i cittadini possano identificarsi. È un punto fondamentale da cui il PD non può prescindere. Prima della scelta delle persone, i programmi. Ci saranno altri incontri e confronti, soprattutto con la comunità». Così la segretaria del circolo PD di Tortolì Carla Manca rispetto alle elezioni amministrative tortoliesi che si terranno a maggio. 

«Dando continuità all’ importantissima e produttiva iniziativa della conferenza programmatica. Il PD deve essere imprescindibilmente una fucina di idee e soluzioni per mettere mano ad una situazione disastrosa in cui versa il paese. Non può non essere bandiera identitaria di un centro sinistra che riparte dal lavoro e dall’ambiente. A fronte della totale ricerca di apartitismo che punta più sulle persone che sulle idee, privando i cittadini di una scelta concreta basata sul paese che vorrebbe. Senza un partito organizzato e fortemente radicato, aperto alla comunità, non si può davvero pensare di offrire una alternativa credibile. Siamo aperti al confronto con chiunque voglia condividere con noi questo percorso, consapevoli del percorso che vogliamo intraprendere senza vincoli di sorta. Le porte del circolo saranno aperte al confronto con chi ritiene di poterci affiancare in questo percorso. In totale trasparenza» conclude Carla Manca.

 

Exit mobile version