Site icon www.vistanet.it

È ufficiale: a rappresentare l’Ogliastra in Consiglio Regionale sarà Salvatore Corrias

A circa un mese dalle Regionali 2019, arriva l’ufficialità: come riporta Ansa, la Corte d’Appello di Cagliari ha proclamato eletti i 60 consiglieri regionali e il governatore Christian Solinas che faranno parte della nuova Assemblea sarda.

A rappresentare l’Ogliastra in Consiglio Regionale sarà il Sindaco di Baunei, Salvatore Corrias.

“Credo che la politica, in fondo, sia un atto di restituzione. Un atto di fiducia, di impegno, di responsabilità condivisa. Ecco, io, in questa XVI Legislatura, alla quale son stato chiamato come Consigliere regionale, ci metterò tutto l’impegno, a servizio di questa terra. Con fiducia e responsabilità. Viva l’Ogliastra. Viva la Sardegna” ha scritto sui social. Inizio modulo

Salvatore Corrias, 45enne primo cittadino baunese e insegnante di Lettere, uno dei nomi di punta tra le fila del PD sardo, il 24 febbraio ha portato a casa 2497 voti. E il PD è stato il partito più votato in Ogliastra.

“I consiglieri comunali di maggioranza e la Giunta, esprimono le più felici congratulazioni al Sindaco Salvatore Corrias per l’importante incarico istituzionale. La tua proclamazione come Consigliere Regionale è un riconoscimento importante per il valore della tua persona e motivo d’orgoglio per tutta la nostra squadra. Complimenti caro Salvatore” si legge scritto sulla pagina social del Comune di Baunei.

Per leggere l’intervista fatta qualche giorno prima delle Elezioni Regionali dove Salvatore Corrias parla di trasporti e infrastrutture, di modi per combattere la mancanza di lavoro, della sanità e delle azioni da compiere rispetto alla situazione del nosocomio lanuseino, di emergenze ogliastrine da fronteggiare, di giovani e di accorgimenti per sostenere la parità di genere e l’entrata delle donne nell’economia e nelle istituzioni clicca qui.

Exit mobile version