Site icon www.vistanet.it

L’Antes Volley vola al terzo posto: mai così in alto! Le ragazze JOIAS vincenti e convincenti

Continua l’ascesa dell’Antes Volley nel massimo campionato regionale di pallavolo femminile: con la vittoria di sabato scorso, le ragazze del Presidente Ferrai scalano di una posizione la classifica e si portano al terzo posto solitario, un piazzamento mai raggiunto nella pur breve storia della società biancorossa.

La gara con la Quadrifoglio di Porto Torres è stata senza storia: le pur volenterose atlete turritane, che si presentavano a Tortolì reduci da due vittorie ottenute nelle tre precedenti partite, non hanno potuto nulla contro un’Antes che doveva farsi perdonare la sconfitta al tie break subita nel turno precedente a Quartu. Per l’occasione Dalù ha optato per un ampio turnover, dando spazio alle tante ragazze protagoniste imbattute nel campionato under 18, tutte disimpegnatesi a dovere, a dimostrazione della validità della rosa ogliastrina. Mario Arras, vice allenatore Antes Volley: “Siamo contenti per la prestazione; la sconfitta al tie break della settimana scorsa è stata messa alle spalle e tutto il gruppo è in crescita, sperando di esserci lasciati dietro l’ultimo periodo in cui non ci siamo potuti allenare mai al completo. A Sassari vogliamo fare un passo avanti decisivo verso i playoff.”

Il prossimo turno vedrà l’Antes in trasferta a Sassari, con l’Orion, che dopo un periodo di crisi è tornato alla vittoria nel derby giocato a Sorso. Aperta a tutti i risultati la gara di Ossi, dove la Smeralda ospiterà il Sandalyon Quartu, mentre il Ghilarza si recherà a Su Planu, cercando la vittoria per mantenere il secondo posto.

Le ragazze JOIAS vincenti e convincenti

Ancora una vittoria per le ragazze JOIAS: le biancorosse si sono imposte a Mogoro, con il punteggio di 3 a 0, con una prova autorevole e sempre maggiore spazio per la palleggiatrice Silvia Ruggeri e la schiacciatrice Sofia Pirisino.

Con questa vittoria JOIAS AV rimane capolista imbattuta del campionato del Centro Sardegna.

Exit mobile version