Site icon www.vistanet.it

(FOTO) Tortolì, il Consorzio Industriale pulisce le strade dopo la protesta delle imprese

Vanno avanti i lavori di pulizia delle strade di competenza del Consorzio Industriale ad opera degli uomini e mezzi della ditta aggiudicataria della gara di appalto per una somma complessiva di 30.000€.  Un importante lavoro di sfalcio del verde che ormai aveva preso il sopravvento riducendo la visibilità e in alcuni anche la carreggiata stessa.

Non solo pulizia del verde ma anche raccolta dei rifiuti che si sono depositati con il passare del tempo tra i cespugli incolti.

Alcune ditte che operano nella Z.I avevano protestato per la situazione chiedendo al Consorzio interventi urgenti che sono arrivati anticipando la somma che verrà ridivisa alle circa 165 ditte insediate, secondo la legge 10 del 2008.

«Mi auguro che da parte delle ditte ci sia apprezzamento per il lavoro svolto – afferma Giacomo Usai, vice presidente del Consorzio Industriale, e continua – Spero che nel futuro si possa collaborare sempre più per il raggiungimento degli obiettivi comuni dello sviluppo della qualità dei servizi offerti alle imprese».

 

Exit mobile version