Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Tortolì perde in casa, Idolo super contro il Gonnos

Eccellenza. Sconfitta che fa malissimo per il Tortolì che a Sa Suergera perde 2 a 1 contro la diretta concorrente Porto Rotondo (1-2). La squadra di Murinu resta inchiodata al penultimo posto a quota 20. In locali vanno sotto subito ad opera di Mulas.

La squadra di Murinu fallisce più volte il pari che arriva nella ripresa con Usai. Nuova vantaggio ospite con Kozeli, poi Meloni sbaglia il rigore del pareggio al minuto 93. La classifica ora dice questo: San Teodoro con un piede in Promozione a quota 17, Tortolì 20, Porto Rotondo 23, la zona play out indicata dallo Stintino a quota 26. Promozione. Vittoria fondamentale e contro una diretta concorrente per l’Idolo Arzana. La squadra di Albero Piras batte il Gonnosfanadiga con un secco 4-0.

Prova di forza per gli arzanesi e farà mai in discussione che già alla fine del primo tempo ha sentenziato il 3 a 0 locale firmato da Bonicelli (2) e Giolitti. Nella ripresa Boi cala il poker. Bel balzo in classifica per gli uomini di Piras che al momento hanno messo dietro sette squadre.

Exit mobile version