Site icon www.vistanet.it

Carnevale tortoliese, modifiche al traffico e piano parcheggi

Un momento del carnevale 2016 a Tortolì

Un momento del carnevale 2016 a Tortolì

Domenica 3 marzo, si terrà lungo viale Monsignor Virgilio, a partire dalle 15, la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, organizzata dalla Nuova Pro Loco Tortolì Arbatax, col patrocinio del Comune. Per permettere lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza (attraverso l’ordinanza tecnica n° 9 del 26 Febbraio 2019) si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade interessate dallo svolgimento della manifestazione.

La sfilata seguirà il seguente itinerario: partenza da Via Bertulottu in direzione Via Mons.Virgilio sino al parcheggio multipiano. Terminata la sfilata i carri sosteranno in Via Mons. Virgilio nei pressi delle scuole elementari. Nella Via Mons. Virgilio, a partire dall’intersezione con via Tirso sino all’intersezione con la via Bertulottu, via Brigata Sassari, intervallo via Gramsci – via Baccasara, e via Gramsci, intervallo via Mons. Virgilio – via Baccasara, dalle ore 13:00 sino alle ore 24:00, è stato istituito il divieto di transito e il divieto di sosta.

Per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli utenti che possono usufruire delle aree di sosta di seguito elencate: Piazza Seminario; Piazza Serpi; Piazza Rinascita; in Via Temo. Al fine di garantire una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa e le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Operatori di Polizia Locale.

Exit mobile version