Site icon www.vistanet.it

E’ ufficiale: Mirela Sesti Nunes, italo-brasiliana e tortoliese d’adozione, si unirà allo staff tecnico della Volley Hermaea Olbia

Ormai è ufficiale: Mirela Sesti Nunes, italo-brasiliana e tortoliese d’adozione, da oggi si unirà allo staff tecnico della Società Volley Hermaea Olbia che milita nel campionato di serie A2 femminile di pallavolo.

 

Dopo la chiamata del Presidente Gianni Sarti che le chiedeva un contributo per aiutare la squadra, Mirela, che vanta un curriculum di tutto rispetto per aver giocato in squadre di serie A1 in tutta la penisola, non ha tergiversato, ed ha immediatamente offerto la propria disponibilità.

 

Conosce bene l’aria che si respira nell’Hermaea, è già stata infatti ad Olbia come giocatrice e conosce bene la serietà di una società che da anni tiene alto il volley in Sardegna.

 

“La chiamata di Gianni è arrivata inaspettata, e non nego che mi abbia fatto molto piacere. Cercherò con le mie capacità e con la mia esperienza di aiutare la squadra in questa fase finale di campionato. Da oggi sarò in palestra con il coach Michelangelo Anile a preparare la partita di domenica a Marsala”.

 

Exit mobile version