Site icon www.vistanet.it

In attesa della fase dei playoff i piccoli Aironi escono sconfitti a Sestu, dopo una buonissima prestazione

 

Da sottolineare l’ottima prova del capitano Marco Loi, e dei piccoli Giovanni Demurtas ed Isacco Asoni.

In attesa della prima gara dei playoff che vedrà la nostra serie D giocare in trasferta la prima gara contro l’Oasi Decimoputzu, ieri si è giocata la gara under 16, dove i nostri piccoli Aironi hanno perso in quel di Sestu anche se con una buonissima prestazione dell’intero gruppo.

Peccato per il primo set, dove Marco Loi è compagni hanno messo in seria difficoltà i padroni di casa con ottima prima frazione che è stata persa per alcuni errori gratuiti nel momento più importante. Secondo set tutto di marca Stella Azzurra e con i ragazzi di Marco Gagliardi che provano ad inseguire, nella terza frazione, guidati in cabina di regia da un buon Isacco Asoni, riescono ad accorciare le distanze e si portano sul 2-1 lasciando sperare in un proseguo positivo. Nella quarta frazione risale in cattedra la Stella Azzurra che chiude il discorso della gara, facendo emergere nuovamente alcuni errori dei piccoli Aironi.

Il mister Marco Gagliardi a fine gara è comunque molto soddisfatto “Il nostro capitano era in gita tutta la settimana ed in alcuni momenti si è visto, ma abbiamo avuto una crescita esponenziale notevole negli ultimi due mesi” aggiunge ancora “i ragazzi stanno assimilando sempre più il nuovo modulo di gioco e pian piano stiamo crescendo tutti, non scordiamoci che il 90% dei ragazzi è 2004 al primo anno di under 16”.

Da oggi i ragazzi di Gagliardi dovranno mettere testa e gambe per preparare al meglio la prima gara dei playoff, validi per la conquista della promozione in serie C.

 

Exit mobile version