Site icon www.vistanet.it

Cardedu, giochi di magia e baby dance per la Festa di Carnevale

Le antiche tradizioni tramandate dalle origini rivivono anche quest’anno nello spirito conviviale e collaborativo del comitato de Is Fedalis 1979, i quarantenni del piccolo, ma estremamente vivo, borgo di Cardedu e che li vede protagonisti attivi e fervidi nell’organizzazione della festa del Santo patrono San Paolo programmata per il 29 giugno prossimo.

Il primo evento è fissato per domenica 24 febbraio nella palestra comunale di Cardedu a partire dalle ore 16.00.

Un tocco di magia accompagnato da balli per i più piccoli: sono questi gli ingredienti della Festa di Carnevale in maschera. Con giochi di prestigio e fantastiche illusioni, i maghi Lupin e Mou intratterranno i bambini che, concluso lo spettacolo, potranno scatenarsi al ritmo della baby dance. Durante l’evento bimbi e famiglie potranno anche gustare dolci tipici e bibite.

Il costo del biglietto per contribuire all’evento religioso più importante per la comunità cattolica cardedese è di 5 euro per ogni bambino (gratis al di sotto dei 2 anni).

Il comitato Is Fedalis 1979 ringrazia in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare e contribuire non solo alla festa ma anche all’altrettanto importante desiderio di divertimento dei più piccoli.

Exit mobile version