Site icon www.vistanet.it

Episodio spiacevole per il Lanusei Calcio in trasferta: furto all’interno del bus durante il pranzo

Articolo di Roberto Anedda

Se all’interno del rettangolo di gioco il Lanusei ritorna alla vittoria, lasciandosi alle spalle la sconfitta casalinga contro l’Avellino e battendo in trasferta lo Sporting Fregene Focene Atletico per 1-0, grazie alla rete di Bernardotto, fuori dal campo la compagine ogliastrina è incappata in una spiacevole disavventura.

Prima dell’inizio della partita, in programma alle 14 e 30, all’uscita del locale dove la capolista del Girone G di Serie D ha pranzato, la squadra e i dirigenti hanno scoperto, sul bus che li avrebbe portati allo stadio di Fregene, che era stata consumata una rapina: sono stati sottratti cinque zaini contenenti oggetti personali dei calciatori. L’ironia della sorte, ha voluto che il fatto sia avvenuto fuori dal ristorante “Rubagalline” di Meccarese, nei pressi di Fregene.

Appresa la notizia dell’accaduto la società laziale ha espresso la propria solidarietà alla squadra sarda, diramando un comunicato stampa a firma del direttore sportivo Claudio Carelli:

«Siamo profondamente dispiaciuti per la brutta esperienza vissuta dai nostri avversari. Speriamo che questo episodio non abbia recato danno alla squadra, noi siamo a disposizione».

Exit mobile version