Site icon www.vistanet.it

Eccellenza. Il Tortolì torna alla vittoria: 3 a 2 al Bosa

Nella venticinquesima di Eccellenza, il Tortolì ritrova la vittoria in campionato battendo in casa il Bosa (3-2) al termine di una bella gara a Sa Suergera di Girasole. Riscatto dunque dell’undici di Murino dopo la batosta di Guspini (6-0) di domenica scorsa.

Partita in salita per i locali con Pinna che firma il vantaggio ospite al termine di una ripartenza dopo un corner in favore dei rossoblù. Il Tortolì trova il pari di testa con Usai che raccoglie un calcio di punizione.

Raddoppio tortoliese con Salvini su assist di D’Agostino, partita stratosferica dell’ex Cagliari. Sul 2-1, rigore parato dal portiere rossoblù Carboni e due gol annullati per fuorigioco sempre per i locali. Pareggio ospite firmati da Ravot con una bella conclusione dalla distanza, Carboni può solo guardare. La rete da tre punti la firma Antonino D’Agostino, assoluto protagonista della vittoria casalinga della formazione di Murino.

Con questa vittoria, il Tortolì sale a +4 dall’ultimo posto occupato dal San Teodoro (14 punti). Al momento ci sono tre squadre a 19 punti, ossia Tortolì Stintino e Tonara, con il Porto Rotondo a 20 punti. Con ancora nove giornate da giocare, queste saranno le squadre che si giocheranno i due posti play out dato che al momento la salvezza diretta è a 29 punti.

 

Exit mobile version