Site icon www.vistanet.it

Calcio. L’Ilbono ospita la corazzata Serramanna. Derby Cardedu-Atletico Lotzorai. Seui a Mogoro

Prima categoria (A). Ventunesimo turno in Prima e l’incontro più tosto ce lo ha l’Ilbono di Di Maio che all’Ulestri attende la capolista Serramanna, 15 punti sopra la seconda in classifica. Gli ilbonesi vengono da tre risultati utili consecutivi e proveranno quantomeno a mettere in difficoltà la capolista con la consapevolezza che hanno tutto da guadagnare e che le partite per la salvezza sono altre. Ma occhio a Usai e compagni, compagine ostica in casa. Il Villagrande continua la corsa al secondo posto ospitando il Quartu 2000 di Ferraro mentre il Tertenia cercherà di proseguire la striscia di sei vittorie di fila in casa della Gemini. Al Teccodì il Cannonau sfiderà il Cus Cagliari, al Circillai invece il Bari Sardo attende l’Atletico Cagliari puntando sulla ritrovata cena realizzativa di super Mario Todde. Occhio al derby al San Paolo di Cardedu tra i padroni di casa e l’Atletico Lotzorai.

Nel girone B, spera di uscire della crisi il Seui di Grudina che andrà a far visita al Mogoro, buonissima squadra e che naviga nelle zone alte della classifica.

Seconda (D). Riparte la Seconda categoria con la giornata numero quattordici. La capolista Triei ospita il Selene Lanusei, la Castor di Senes sarà di scena in trasferta a Escalaplano, squadra assetata di punti salvezza. Stesso obiettivo, ossia venire fuori dalla zona calda, per il Loceri che in casa ospiterà l’Ulassai in piena corsa promozione. Sfida casalinga per l’Amatori Jerzu di Corona, che ospiterà il Nurri. Chiude il cerchio la sfida San Vito-Perdasdefogu. Terza categoria. Bariese-Furtei (sabato), Assemini-Gairo e Esseci Sigma-Girasole.

Exit mobile version