Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei non stecca, +6 dal secondo posto. Il Tortolì con il cuore blocca la capolista

 

Serie D. Il Lanusei continua a sognare la C, come annunciato da Gardini, e passa anche in trasferta (0-1) contro il Città di Anagni Calcio. Il Lanusei ha dovuto fare a meno di Congiu influenzato e sostituito da Bonu, per il resto stessa formazione di domenica scorsa che ha spazzato via l’Anzio. Lanusei subito in avanti e dopo poco più di dieci minuti viene annullato un goal (l’ennesimo) a Bernardotto per fuorigioco. Campo molto pesante per la pioggia caduta abbondante prima della gara.

Nel finale di primo tempo intervento su Demontis all’interno dell’area di rigore che fa gridare al penalty ma l’arbitro fa proseguire. Si chiude il primo tempo con l’Anagni che non ha effettuato nessun tiro verso la porta Lanuseina.

Ad inizio ripresa la rete della vittoria viene segnata da Luca Quatrana che regala il successo a Ladu e compagni e tiene la seconda, il Latte Dolce, dietro a sei punti. Eccellenza. Punto che fa classifica e morale per il Tortolì che in casa ferma sul pari (1-1) il Sorso, ex capolista ormai in quanto ne approfitta il Muravera dell’ex Francesco Loi. Bella gara, maschia e giocata bene dai padroni di casa. Vantaggio tortoliese con Ankudinovas, pari ospite con Altea nella ripresa. Palo di Nicosia e espulsione Salis nel finale. Il risultato rimane così ed un buon punto per il morale dei ragazzi di Murino. Promozione.

Seconda vittoria consecutiva per l’Idolo Arzana che batte in casa il Selargius (1-0) e avvicina la zona salvezza. Gara caratterizzata dal forte vento e dal freddo polare. Decide il match Giolitti su assist al bacio del rientrante Bonicelli, al rientro dopo quattro mesi di stop.

 

Exit mobile version