Site icon www.vistanet.it

Calcio. Ogliastrine tutte in trasferta tranne il Tertenia. Il Seui all’esame Fermassenti. In Terza derby Gairo-Bariese. Ferma la Seconda

Prima categoria (A). Giornata fuori porta per le formazioni ogliastrine del girone A e saranno tutte trasferte piene di insidie. Unica eccezione per il Tertenia di Salerno che se la vedrà a “Is Arranas” contro la Virtus San Sperate. Partiamo dall’Atletico Lotzorai. La formazione di Canzilla, che in settimana ha raggiunto l’accordo per il campo con la nuova dirigenza dell’US Lotzorai, proverà le forze del Serramanna, capolista incontrastata e con mezzo piede in Promozione. L’Atletico può giocarsela senza alcun timore visto la posizione tranquilla in classifica. Impegno tosto anche per il Cardedu che farà visita alla Gioventù Sarroch. Dopo la vittoria interna contro il Cus Cagliari, l’Ilbono proverà a far punti anche sul difficile campo del Quartu 2000. Altro incontro con in palio punti salvezza, quello tra il Capoterra e il Bari Sardo. In casa biancoblù non c’è più Magari in panca ma Arra, ex allenatore della juniores del Bari Sardo in passato. Dopo la roboante vittoria interna contro l’Atletico Settimo di domenica scorsa, il Villagrande farà visita al Cus Cagliari. Il Cannonau Jerzu invece sarà impegnato proprio sul campo dell’Atletico Settimo. Nel girone B, il Seui ha bisogno di riprendersi dopo le ultime sconfitte. A “Su Burridorgiu” arriva la Fermassenti, seconda in classifica. La squadra di Grudina è a quota 20 punti in classifica, a soli 2 punti sopra la zona play out rappresentata dalla coppia Gergei-Isola di Sant’Antioco che si sfidano in questa ventesima giornata.

Terza categoria (A). Girasole-Assemini, Gairo-Bariese.  “El Trenza” Pischedda dell’Atletico Lotzorai.  Il Cannonau Jerzu.  Piroddi (Cardedu) e Boi (Tertenia).

Exit mobile version