Site icon www.vistanet.it

Eccellenza. Murino al posto di Ibba

Mariano Murino

Dopo le dimissioni ad inizio settimana di Gianfranco Ibba, il Tortolì affida la panchina a Mariano Murino, già allenatore e giocatore dei rossoblù in passato.

A Murino l’impresa di salvare il Tortolì e scongiurare la seconda retrocessione consecutiva. Attualmente, dopo ventidue giornate, i tortoliesi occupano il penultimo posto in classifica.

Riportiamo il comunicato ufficiale:

“La Società comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Mariano Murino, con cui i calciatori hanno già svolto le ultime sedute di allenamento nella giornate di ieri e oggi. Per Murino, che aveva iniziato la stagione come collaboratore tecnico di Gianfranco Ibba, si tratta della quarta esperienza alla guida del Tortolì. Nel corso delle precedenti stagioni ha ottenuto una promozione in Eccellenza e due tranquille salvezze nella massima serie regionale, mentre lo scorso anno ha traghettato la squadra nelle ultime quattro giornate del campionato di Serie D. Una lunga carriera in maglia #rossoblù, prima da calciatore e poi da allenatore, una grande conoscenza sia dell’ambiente che dell’intero panorama del calcio regionale e l’incondizionata fiducia da parte della Società sono alla base della scelta che ci auguriamo possa portare al raggiungimento degli obbiettivi prefissati”.

Exit mobile version