Site icon www.vistanet.it

Coldiretti Nuoro Ogliastra a Macomer per discutere di prezzo del latte

Proseguono le assemblee territoriali di Coldiretti Nuoro Ogliastra. Dopo aver fatto tappa mercoledì scorso in Ogliastra ad Elini, giovedì 31 sarà la volta di Macomer, alle 18,30, nella sala riunioni dell’Unione dei Comuni.

L’incontro, al quale parteciperanno il presidente provinciale Leonardo Salis e i direttori regionale Luca Saba e provinciale Alessandro Serra, è aperto a tutti i soci del territorio, per un confronto sulle vertenze sindacali e i progetti che sta portando avanti Coldiretti per la valorizzazione delle filiere agricole.

«Come abbiamo deciso insieme a tutti i presidenti di sezione ogni dieci giorni facciamo un’assemblea nel territorio» dice Leonardo Salis. «Anche se con i soci abbiamo un contatto diretto quasi quotidiano vista la presenza dei nostri uffici in quasi tutti i Comuni, riteniamo sia fondamentale anche un confronto partecipato e condiviso per approfondire le vertenze in atto, spiegare le strategia che abbiamo messo in campo per affrontarle e ascoltare soprattutto il loro punto di vista».

Exit mobile version