Site icon www.vistanet.it

Derby Tertenia-Jerzu, il Bari Sardo a Settimo. Trasferte insidiose per Cardedu, Ilbono, Villagrande e Atletico. Il Triei per l’allungo, la Castor per restare in scia.

Prima categoria (A). Sfide delicate in programma nella prima giornata di ritorno. Delicate per la classifica, soprattutto per la zona retrocessione. Il Bari Sardo sarà di scena a Settimo, formazione rilanciata dopo la vittoria di domenica scorsa contro l’Ilbono, ora ultimo. La squadra di Magari non può permettersi di perdere e di subire il sorpasso proprio dalla formazione settimese.

Sfida delicata anche per l’Ilbono a Cagliari contro l’Atletico, in piena corsa playoff. Il Villagrande cerca la sterzata a Capoterra dopo le ultime prestazioni che non hanno portato punti. La formazione di Podda deve difendere il terzo posto proprio dal ritorno dell’Atletico Cagliari. Derby interessante tra il Tertenia e il Cannonau Jerzu.

I biancorossi di Salerno sono in piena risalita dopo le ultime tre vittorie consecutive e rigenerati dall’arrivo di Marco Boi; il Cannonau Jerzu senza nessun assillo di classifica ma vuole centrare la salvezza il prima possibile e una vittoria a Tertenia rilancerebbe la squadra di Pisano anche per un eventuale discorso playoff.

L’Atletico Lotzorai di Canzilla giocherà in casa della Gioventù Sarroch, il Cardedu in casa del Quartu 2000. Nel girone B, il Seui sfida in casa il Narcao. Obiettivo, centrare la seconda vittoria consecutiva ed avvicinare proprio il Narcao in classifica. Seconda categoria (D). Si gioca la dodicesima giornata e la capolista Triei ospita il Nurri, quinto in classifica a -8 dalla squadra di Fois.

Appaiate al secondo posto Castor e Ulassai (23 punti). I granata di Senes cercano il riscatto a Lotzorai dopo il ko nello scontro diretto proprio contro il Triei; l’Ulassai di Porcu vuole tenere il passo e cercherà il successo in casa dell’Amatori Jerzu, in piena lotta per evitare la Terza categoria.

Il Selene sarà di scena a San Vito, la Baunese a Loceri e il Perdasdefogu ospiterà l’Escalaplano per un derby d’altri tempi.  Il Cannonau Jerzu.  “El Trenza” Pischedda dell’Atletico Lotzorai.  La Baunese di Tino Cantelmi.

Exit mobile version