Site icon www.vistanet.it

Tortolì, il Campo sportivo Fra Locci (finalmente) si fa bello: aggiudicati i lavori di riqualificazione

È stata aggiudicata la gara d’appalto per i lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale Fra Locci. Con un ribasso del 28 per cento l’appalto è stato assegnato a una ditta di sarda che si occuperà del rifacimento del campo da gioco in erba sintetica e delle opere necessarie all’omologazione dell’impianto sportivo.

La consegna, secondo i tempi tecnici, dovrebbe avvenire presumibilmente entro il mese di febbraio 2019, la fine dei lavori da cronoprogramma in 100 giorni. Per procedere alle necessarie opere, il comune ha contratto un mutuo con la cassa depositi e prestiti di 442mila euro.

Per il Sindaco Cannas si raggiunge un obiettivo fortemente voluto da tutta la Maggioranza, che dà una prima risposta alle necessità del mondo sportivo.
«Si tratta di un intervento importante e molto atteso dalla nostra comunità e in particolare dagli atleti della nostra cittadina, che finalmente potranno riavere il loro campo da gioco» ha commentato l’Assessore ai LLPP Fausto Mascia.

«Siamo felici di aver raggiunto questo risultato al quale tenevamo tanto e che permetterà ai nostri sportivi di riappropriarsi di uno storico spazio con una grande valenza sociale e ludica» aggiunge l’Assessora allo Sport Isabella Ladu.

Exit mobile version