Site icon www.vistanet.it

Elezioni Sardegna: Ines Pisano si ritira e fa l’in bocca al lupo a Zedda

Elezioni regionali SardegnaInes Pisano ha ritirato la candidatura alla presidenza della Regione. La decisione non arriva come un fulmine a ciel sereno dopo gli ultimi giorni scanditi dalle polemiche per un’uscita infelice del magistrato durante un dibattito elettorale svoltosi a Cagliari e anche per alcune dichiarazioni che facevano presagire questo passo indietro.

Come riportato dal quotidiano la Nuova, la Pisano ha spiegato che “la legge elettorale non consente l’emersione di soggetti non strutturati con partiti alle spalle, quindi mi faccio da parteanche per evitare eccessiva frammentazione. Un in bocca al lupo a Massimo Zedda”.

Ora i candidati alla presidenza della Regione tornano ad essere sette. Il 24 febbraio gli elettori della Sardegna saranno chiamati a scegliere fra Massimo Zedda per i Progressisti, Christian  Solinas per il centrodestra e, ancora Paolo Maninchedda (Partito dei sardi), Andrea Murgia(Autodeterminatzione), Mauro Pili (Sardi Liberi), Francesco Desogus (Movimento Cinque stelle) e Vindice Lecis (Sinistra sarda).

Exit mobile version