Site icon www.vistanet.it

Sei uno studente meritevole al primo anno di università? Per te una borsa di studio dal comune di Tortolì

studenti

E’ aperto un bando per l’attribuzione di cinque borse di studio del valore di 220 euro, in favore di studenti capaci e meritevoli residenti nel Comune di Tortolì, iscritti al primo anno di corsi universitari o equipollenti nell’anno accademico 2018/2019.

La Borsa di Studio verrà assegnata ai primi 5 studenti che hanno conseguito il voto più alto all’esame di diploma di scuola secondaria di 2° grado.

Potranno fare la domanda gli studenti residenti nel Comune di Tortolì, iscritti al primo anno di un corso di laurea per l’anno accademico 2018/2019 e che abbiano conseguito al diploma una votazione non inferiore ai 80/100; con il valore dell’ISEE 2019 del nucleo familiare pari o inferiore a euro 14.650; A parità di punteggio per coloro che collocati nella graduatoria risulteranno tra il 5° e il 6° posto, si procederà ad attribuire la precedenza a chi avrà ha un valore ISEE più basso e in caso di ulteriore parità al più giovane d’età.

Le domande di ammissione al concorso, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Tortolì, a mezzo Raccomandata A.R. o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre l’08.02.2019 pena l’esclusione.

L’avviso e le domande sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, Scolastici e Culturali del Comune di Tortolì di Via Garibaldi, 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle 17,30.

Tutti i dettagli sul sito del Comune di Tortolì.

Exit mobile version