Site icon www.vistanet.it

“Ciao Maria, siamo a Pirri”. E il postino di Maria de Filippi suonò per Jessica

Ricky Martin e Pirri. Che cosa lega il famoso cantante e sex symbol portoricano e la frazione di Cagliari? Ne sanno qualcosa di più gli spettatori della storica trasmissione di Maria de Filippi, “C’è posta per te” andata in onda ieri in prima serata su Canale 5.

La prima puntata della nuova edizione del seguitissimo programma della de Filippi, che racconta storie a lieto fine e non, ha avuto infatti come ospite Ricky Martin complice a sua volta di una sorpresa ben riuscita. Come solito nella trasmissione, infatti, la storia era quella di due sorelle originarie e residenti a Pirri, nel cagliaritano; le due giovani sono orfane di madre e legatissime.

Dopo la morte della madre – ha raccontato Maria de Filippi –  avvenuta quando le due giovani avevano 22 e 12 anni, le due sono state divise tra i parenti di Roma e Napoli. Sempre legate, ma divise fisicamente, le due ragazze si sono poi riviste e hanno deciso di scappare insieme per ritornare in Sardegna. Qui, fra mille difficoltà, Jessica la più grande delle due ha trovato un lavoro, una casa ed è riuscita ad avere dopo lungo tempo l’affidamento esclusivo della sorella ancora minorenne. Jessica è stata per Shana una nuova madre.

Da qui la decisione di Shana di ringraziare Jessica e regalarle il desiderio di una vita: incontrare Ricky Martin.

 

 

 

Exit mobile version