Site icon www.vistanet.it

Bari Sardo, 45mila euro per lavori di ristrutturazione urbanistica delle strade comunali

La Giunta Comunale di Bari Sardo, riunitasi il 21 dicembre 2018, ha approvato il progetto lavori di ristrutturazione urbanistica di alcune strade comunali.

L’Amministrazione Comunale ha stabilito un totale di 45mila euro per “interventi di manutenzione straordinaria ed ordinaria delle vie del centro abitato, al fine di assicurare sufficienti livelli di sicurezza dei veicoli e dei pedoni che quotidianamente vi transitano mediante il rifacimento totale o parziale del tappetino d’usura, compresa la messa in quota dei pozzetti, attraverso l’individuazione delle vie e strade del paese di Bari Sardo che, per la loro situazione di precarietà, dissesto e/o incuria, necessitano di interventi prioritari e urgenti”.

Le strade in cui avverranno questi lavori – peraltro già iniziati – saranno Via Nuova Italia, Via Vittorio Veneto, Via Enrico Toti, Via Eleonora, Via Acquedotto, Via Silvio Pellico – compresa traversa Argiola Tidori – e Via Caprera.

«Si tratta del secondo intervento di asfalto in poco più di un anno» ha dichiarato il primo cittadino, Ivan Mameli. «Il terzo intervento verrà effettuato nei prossimi mesi e verrà concentrato nella strada che conduce alla Torre per un importo complessivo di 100mila euro».

Exit mobile version