Site icon www.vistanet.it

Open Day all’Istituto Tecnico Professionale IANAS

La giornata è dedicata alla presentazione di IANAS agli studenti delle classi terminali delle scuole medie per consentire alle famiglie e a chiunque sia interessato, di visitare le strutture dei vari Istituti con i laboratori di cucina, di chimica, alimentazione, il nuovo laboratorio di trasformazione dei prodotti agricoli, le officine, le aule informatiche, il convitto, l’azienda agraria ecc.

La scuola resta aperta ai visitatori dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di sabato 12/0112019 Nel quadro dell’iniziativa è previsto il convegno “La Sardegna Dentro, conoscenza e comunicazione del territorio nel marketing agroalimentare e e-commerce”, organizzato dall’Istituto Agrario dalle ore 9.00 nei locali del convitto, in località San Giovanni, km 138 della statale 125.

Saranno presenti il Dott. Andrea Riccio e il Dott. Alessandro Vagnozzi esperti rispettivamente di marketing e formazione e web marketing e una significativa rappresentanza di aziende ogliastrine e sarde.

Ulteriori informazioni sulla giornata e sul convegno potranno essere reperite sul sito istituzionale dell’Istituto IANAS di Tortolì e sulle pagine facebook. Vogliamo infine ricordare che le iscrizioni al primo anno sono aperte dal 7 al 31 gennaio mediante procedura informatizzata per la quale la scuola è disponibile a fornire un servizio di informazione.

Exit mobile version