Site icon www.vistanet.it

Calcio. Colpaccio Tertenia a Villagrande, beffa Ilbono. Pareggi per Cardedu e Bari Sardo

Sedicesima di andata nel girone A di Prima categoria. L’impresa di giornata è quella del Tertenia che, con l’arrivo di Marco Boi è un’altra squadra, batte il Villagrande, terzo in classifica. I biancorossi di Salerno espugnano lo Zazzo Melis (0-1) grazie al gol di Deiana A.

Vince anche il Cannonau Jerzu a fatica contro la Virtus San Sperate (2-1). Vantaggio ospite con Pistis, incertezza di Ganadu che poi tiene a galla i suoi con almeno cinque interventi prodigiosi; due volte si avvicina il Cannonau all’area ospite e due volte va in gol con Lorrai (due rigori). Al 95’ rigore ospite, Pilloni calcia alle stelle. Il Cardedu pareggia in casa contro il Cus Cagliari (1-1): vantaggio locale con Demurtas, pari ospite con Tassi su rigore.

Pari interno anche per il Bari Sardo che fallisce un’altra occasione di fare bottino pieno. Finisce 1-1 contro il Villasimius. Vantaggio bariese con Magari su rigore; altro rigore sempre per i locali e cambio di tiratore, va Todde ma apre troppo il piatto fallendo così il colpo del ko. Arriva così il pari del Villasimius al 90’ con Bravo. Beffa Ilbono.

La squadra di Di Maio in vantaggio 2-0 (Atzei,Palmas) si fanno sorpassare dal Capoterra (3-5) gettando al vento una vittoria preziosa contro una diretta concorrente per la salvezza. Nell’anticipo di sabato, Atletico Lotzorai-Atletico Cagliari finisce 2 a 2. Nel girone B, il Seui cade a Villacidro (2-0) contro la neo capolista. Apre le danze Cirroni (2’), raddoppia Lilliu nella ripresa (78’). Per la squadra di Grudina settima sconfitta stagionale.   

 

Exit mobile version