Site icon www.vistanet.it

Calcio. La capolista Lanusei aspetta la Torres. Tortolì con il Monastir, Idolo contro la San Marco

Serie D. Ripartono i campionati dilettantistici dopo le abbuffate delle feste.

La capolista Lanusei (pari punti in vetta con il Trastevere) riparte al Lixius e riparte con un derby. Ladu e company sfideranno la Torres per la prima di ritorno. I sassaresi sono in zona rossa al 17esimo posto e sono a caccia di punti e uscire con un pari dal Lixius non sarebbe per niente male. Il Lanusei invece vuole continuare a far sognare i propri tifosi dopo i 41 punti in 19 gare (12 V, 5 N, 2 S).

In Eccellenza si gioca la seconda di ritorno e il Tortolì ospita la Kosmoto Monastir. La squadra di Ibba si trova al 13esimo posto a -4 dai prossimi avversari è una vittoria sarebbe fondamentale per fare un balzo in avanti e tirare nuovamente dentro la Kosmoto nei giochi per non retrocedere. Una sconfitta complicherebbe la situazione anche perché dietro scalpitano Tonara e Porto Rotondo (-1), Stintino (-3).

In Promozione, prima giornata di ritorno e impegno difficilissimo per l’Idolo Arzana che farà visita alla capolista San Marco. La squadra di Alberto Piras deve risollevarsi da una posizione che sta iniziando a farsi pesante. Gli arzanesi occupano la quattordicesima posizione, piena zona play out, appena un punto sopra il penultimo posto occupato dal Vecchio Borgo.

Exit mobile version