Site icon www.vistanet.it

Calcio. Derby Bari Sardo-Jerzu e Ilbono-Tertenia. Il Seui a Villamar, la Castor rischia a Lanusei, il Triei pronto ad approfittarne

Prima categoria (A).

Quattordicesima in Prima e tutto da gustare il derby al Circillai tra il Bari Sardo e lo Jerzu. I locali sono a caccia di punti salvezza, gli ospiti cercano il riscatto dopo la battuta d’arresto imprevista in casa contro l’Ilbono. Intanto in settimana il dietrofront di mister Pisano che torna sulla panchina del Cannonau dopo le dimissioni di domenica scorsa.

Altro derby da seguire quello tra l’Ilbono e il Tertenia. Un vero e proprio spareggio salvezza dato le posizioni dei due club. Altro scontro salvezza quelli tra il Cardedu e l’Atletico Settimo. Con una vittoria i ragazzi di Muceli affosserebbero ancora di più gli ospiti e continuerebbero la scalata verso le acque più tranquille della classifica. Impegno casalingo per il Villagrande di Podda che allo Zazzo Melis ospita la Virtus San Sperate. Impegno tra le mura amiche anche per l’Atletico Lotzorai che attende il Calcio Capoterra.

Nel girone B, impegno in trasferta per il Seui che sul campo del Pauli, farà visita alla Virtus Villamar di mister Sabiu. In Seconda, gara casalinga per la capolista Triei che sfida il Lotzorai e potrebbe allungare ancora dalle inseguitrici Castor e Ulassai, rispettivamente in trasferta a Lanusei contro il Selene e a Perdasdefogu. Trasferta insidiosa anche per la Baunese che andrà a Nurri mentre sarà scontro salvezza per l’Amatori in casa contro il Loceri. Terza categoria: (sabato) Assemini-Bariese 2-2 (Loi,Agus); Girasole-Virtus Furtei 1-4; Città di Selargius-Gairo (domenica).

Exit mobile version