Site icon www.vistanet.it

«Signor postino, può portarla al mio papà in Paradiso?» E pochi giorni dopo la risposta: “Consegna difficoltosa ma portata a termine”

West Lothian, Scozia. Il piccolo Jase Hyndman, 7 anni, ha affidato al “signor postino” una missiva importante: consegnare una lettera in Paradiso. Al suo papà, precisamente.

«Signor postino, può portare questa in Paradiso per il compleanno del mio papà?» gli ha detto, e lui non si è scomposto.

In pochi giorni ha riportato al bimbo su carta intestata e con il timbro della Royal una risposta importante. La lettera era stata consegnata, malgrado il viaggio fosse stato difficoltoso.

Teri Copland, la mamma, ha pubblicato su Facebook la foto. Grande l’emozione del bimbo e della Copland. Ringrazia inoltre il funzionario: non aveva l’obbligo, ha scritto sui social, di fare qualcosa, poteva ignorare la lettera e invece si è impegnato per un bambino mai conosciuto. «Avete riacceso la mia fiducia nell’umanità. Grazie, significa veramente tutto per lui. e buon Natale» ha scritto. Il messaggio è diventato presto virale.

In fondo alla lettera – che spiega che sia stato complesso evitare stelle e oggetti galattici lungo la strada ma che la missione è stata portata a termine –, il nome di Sean Milligan, Assistente Manager dell’Ufficio Consegne della Royal Mail.

Exit mobile version