Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei aspetta il Vis Artena. Sfida da brividi per il Tortolì a San Teodoro. L’Idolo aspetta il Seulo di Tore Boi

Quindicesima giornata in serie D e il Lanusei (quarto in classifica a -3 dal primo posto e -1 dal secondo) ospiterà al Lixius i laziali del Vis Artena che al momento ospitano l’undicesima posizione in classifica. Impegno da prendere con le pinze e bisogna tornare subito alla vittoria al Lixius per aggiungere ancora più tranquillità a questa fantastica classifica e far sognare ancora di più la gente biancorossoverde.

In Eccellenza, si gioca sempre la quindicesima giornata e per il Tortolì ci sarà un esame tosto, dopo la spettacolare prova interna contro il Muravera. I rossoblù vanno a San Teodoro per un vero e proprio scontro salvezza. Le due formazioni, appaiate nel fondo della classifica, sono entrambe reduci dalla retrocessione dalla D e sono accomunate anche dalle difficoltà anche in questa stagione. Chi perde domenica potrebbe subire un pesante contraccolpo.

In Promozione (A) scontro da non sbagliare anche per l’Idolo Arzana che allo Sturusé ospiterà il Seulo del bomber Tore Boi, uno spauracchio in forma strepitosa nelle ultime uscite della formazione di mister Floris. Al mister del Seulo gli auguri da parte nostra per la nascita del primogenito. Tornando alla squadra di Alberto Piras, non sarà facile avere la meglio perché il Seulo è un avversario ostico ma urge dare una scossa all’andamento lento e pericoloso che stanno avendo i locali.

Exit mobile version