Site icon www.vistanet.it

Sulley Sambou: giovane calciatore in coma al Marino. Intossicato dal monossido di carbonio

Il mondo del calcio isolano e il web si stringono per pregare per Sulley Sambou, giovanissimo calciatore del Samassi ricoverato al Marino di Cagliari: il ragazzo si trova in stato di coma per intossicazione da monossido di carbonio.

Sulley è arrivato in Sardegna anni fa con un barcone e la speranza di un futuro e una vita migliori: e negli anni il giovane ci stava riuscendo, prima ritagliandosi una carriera come calciatore dell’Aritzo Calcio e ora nella Nuova Gioventù Sportiva Samassi.

Dai primi accertamenti pare che abbia respirato monossido di carbonio emanato da un braciere acceso per riscaldare la sua stanza. I suoi coinquilini lo hanno ritrovato in gravi condizioni la mattina dopo. Poi la corsa in ospedale e ora la speranza. “Forza Sulley Sambou tutta la dirigenza (del Samassi, ndr) e i tuoi compagni prega per te”, “Sulley Sambou, è riduttivo dire quanto ti abbiamo pensato oggi e quante persone chiedono di te…tanti amici ti aspettano! Forza Sulley non mollare! Ti vogliamo bene!”, scrivono dall’Aritzo Calcio ma sono solo due dei tanti postche si leggono online.

Exit mobile version