Site icon www.vistanet.it

Ulassai, gli studenti distruggono l’autobus e costringono l’autista a fermarsi. Denunciati quattro giovanissimi

Problemi e disagi  ad Ulassai a bordo di un autobus di linea dell’A.R.S.T. dove i Carabinieri  sono dovuti intervenire in seguito ad una segnalazione dell’autista costretto a fermare la corsa per circa due ore, perché un gruppo di studenti tra i 15 e i 17 anni, è stato protagonista di una serie di gravi atti di vandalismo. Nello specifico i ragazzi hanno danneggiato senza alcun motivo 11 sedili del pullman estraendo l’imbottitura che vi era all’interno.

Dall’inizio dell’anno scolastico si stanno ripetendo sempre più spesso gli atti di inciviltà a danno degli autobus che trasportano gli studenti.

Uno dei più gravi si è verificato lo scorso giugno, quando due ragazzi di Ulassai, hanno ingiuriato e molestato  il conducente del mezzo pubblico fino a provocargli stati d’ansia tanto da non essere più in grado di proseguire il percorso stabilito.

Alla luce delle evidenze i Carabinieri della Stazione di Ulassai hanno identificato i quattro responsabili ed è fatta scattare la denuncia al Tribunale per i minorenni per danneggiamento aggravato in concorso ed interruzione di pubblico servizio.

Exit mobile version