Site icon www.vistanet.it

Calcio. Ferraro stende il Tertenia. Jerzu e Villagrande a braccetto. Colpaccio Castor a Ulassai

 

Prima categoria (A). Il Cannonau Jerzu dimentica la sconfitta nel recupero contro il Serramanna e torna alla vittoria battendo l’Atletico Lotzorai che era in serie positiva da alcune giornate (3-0). In gol Carta, Lorrai e Piroddi. Risponde il Villagrande che in casa ha la meglio sull’Ilbono (4-2) grazie a Mereu N. e alla tripletta di Lancioni; di Marongiu e Atzei i gol ospiti. Villagrande e Jerzu che si stabiliscono al terzo posto. Cade in casa il Tertenia (2-4) contro il Quartu 2000 o meglio, contro Ferraro che rifila un poker alla squadra di Salerno.

I biancorossi vanno in gol con Demurtas e lo stesso Salerno (301 gol in carriera). Colpaccio del Cardedu in casa del Bari Sardo (3-4): Errico, Palma, Magari per i locali; Lorrai (2), Cabras e Murgioni firmano il successo per la squadra di Muceli. Nel girone B, pari in rimonta per il Seui che sotto di due gol contro il CR Arborea, riacciuffa il risultato con Moi e Todde (2-2). In Seconda, sempre in vetta il Triei che liquida l’Amatori Jerzu (3-1) grazie a Saba, Tegas e Secci; di Depau il gol della bandiera per gli ospiti.

Resta al secondo posto solitario (una gara in meno rispetto al Triei) la Castor che batte a domicilio l’Ulassai (2-3) grazie alle reti di Murreli e dei due Piras, Sergio e Fabio; di Deplano e Demurtas le marcature locali. Cinquina del San Vito al Loceri (5-1) con la tripletta di Todde, poi Vacca e Frigau; gol di Arras per gli ospiti. Pari a reti bianche tra Selene e Lotzorai (0-0). Stesso risultato anche in Perdas-Baunese (0-0). Terza categoria girone a: La Pineta-Bariese 1-2 (Lobina,Mameli); Esseci Sigma-Gairo 6-0.   

 

Exit mobile version