Site icon www.vistanet.it

Calcio. Trasferta insidiosa per il Lanusei. Il Tortolì aspetta gli ex. L’Idolo ad Arborea

Quattordicesimo turno in serie D e il Lanusei sarà di scena al Quinto Ricci contro l’Aprilia Racing che occupa la settima posizione in classifica.

La squadra di Gardini è in forma e vola sulle ali dell’entusiasmo. Terza posizione solitaria e giocatori come Ladu e Congiu che trascinano i compagni. Una vittoria in casa dell’Aprilia significherebbe raggiungere quota 28 punti, ossia quota salvezza sempre più vicina e quindi poi verrebbe il bello.

In Eccellenza, match da non perdere quello tra il Tortolí e il Muravera dei tanti ex: Nieddu, Guty, Lepore, Vignati, Cocco, Floris, Viani e mister Loi. Partita carica di significati dunque ma anche ad alta tensione per la classifica. La formazione di Ibba è terzultima con 10 punti, troppo pochi dopo quattordici giornate. La squadra di Loi, dopo una partenza sprint, ora è scivolata al terzo posto lasciando il comando alla Nuorese. Promozione.

Momento non facile per Alberto Piras all’Idolo. Dopo un inizio positivo, la squadra ha iniziato a sbandare, raccogliendo pochissimi punti nonostante belle prove, non ultima quella di giovedì scorso contro l’Andromeda finita 2-2. Nel prossimo turno si va ad Arborea contro una buonissima squadra che precede gli arzanesi di ben sette posizioni (6’ posto l’Arborea, 13’ posto l’Idolo).    

 

Exit mobile version