Site icon www.vistanet.it

Calcio. Derby Bari Sardo-Cardedu e Villagrande-Ilbono e Jerzu-Atletico. Big match Ulassai-Castor

In Prima (A) giornata di derby ogliastrini. A Jerzu sarà Cannonau-Atletico Lotzorai. I ragazzi di Canzilla si sono ripresi e puntano il sorpasso su Ganadu e compagni. Di contro, i locali avranno qualche tossina da smaltire dopo il recupero in settimana contro la capolista Serramanna. Al Circillai sarà Bari Sardo-Cardedu. Derby salvezza visto la criticità di punti che ha colpito le due formazioni.

Allo Zazzo Melis ci sarà l’ultimo derby di giornata, ossia quello tra i padroni di casa del Villagrande e l’Ilbono di Di Maio, quest’ultimi reduci dalla prima vittoria della stagione giovedì nel recupero contro l’Ilbono. Impegno casalingo per il Tertenia contro il Quartu 2000. La squadra di Salerno cerca continuità nei risultati. Nel girone B, il Seui aspetta il Circolo Ricreativo Arborea. In Seconda (D), settima giornata e super match tra le due squadre che inseguono il Triei capolista: Ulassai-Castor.

Ne potrebbe proprio approfittare la squadra di Porcu che gioca in casa contro l’Amatori Jerzu. Match interessante anche quello che vede la Baunese impegnata a Perdasdefogu. La squadra di Cantelmi non si può permettere di rallentare ancora. Chiudono il quadro della giornata Nurri-Escalaplano, San Vito-Loceri e Selene-Lotzorai. Terza categoria girone A: Sigma-Gairo, La Pineta-Bariese.   

 

Exit mobile version