Site icon www.vistanet.it

I recuperi. Idolo beffato dall’Andromeda. Troppo Serramanna per lo Jerzu. Prima vittoria per l’Ilbono

Nel recupero dell’ottava giornata di Promozione, l’Idolo pareggia in casa contro l’Andromeda (2-2). Grande prestazione quella degli arzanesi ma un solo punto che riassume il periodo no della squadra di Alberto Piras. Buonissime prestazioni come quella contro l’Andromeda ma poche soddisfazioni.

Passa in vantaggio la squadra ospite con Asunis poi Giolitti ribalta tutto dal dischetto con due trasformazioni perfette. Sembra finita con l’Idolo che controlla poi al 93esimo lancio lungo, rimpallo rocambolesco che mette Olla nella condizione di insaccare quasi a porta vuota per il 2 a 2 finale. In Prima (A), lo Jerzu ha fatto visita al Serramanna capolista e ne è uscito con le ossa rotte (4-0). Troppo forti i locali (media di tre gol a partita e soli tre gol subiti in dieci gare).

Serramanna che parte subito forte e dopo soli dieci minuti va in gol con Meloni che davanti alla porta non può sbagliare. Il raddoppio è opera del brasiliano Silva Soares con una punizione da applausi; il tris è calato ad inizio ripresa con Medda e il poker viene chiuso dal solito Amorati.

Per lo Jerzu, nonostante il passivo, una gara discreta con qualche occasione degna di nota che però non ha prodotto nessuna segnatura. Da segnalare nelle file biancoverdi l’esordio di Kebba. Recupero anche all’Ulestri tra i padroni di casa dell’Ilbono e l’Uragano (2-0). Prima vittoria per la squadra di Di Maio grazie alle reti di Ferreli e Atzei. Ilbono che sale a quota 6, Uragano che resta a 7, Tertenia e Atletico Settimo a 8 punti.    

Exit mobile version