Si informa la cittadinanza che sono stati attivati interventi per il diritto allo studio. Sono rivolti agli studenti il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) inferiore a 14.650 euro.
- Borsa di studio regionale (17/18): Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (esclusi i beneficiari del Voucher IoStudio 2017).
- Buono libri (18/19): Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
- Borsa di studio nazionale – Voucher (18/19): Rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Possono presentare la domanda – al Comune di propria residenza – genitore o rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne compilando il modulo e allegando la documentazione relativa. Informazioni sul sito della Regione Sardegna.
Le domande vanno presentate entro il giorno 21 dicembre 2018.