Site icon www.vistanet.it

Ogliastra, come avviare un’impresa nel settore del turismo. Aperte le iscrizioni al percorso TURS@R 2.0

Se si vuole sfruttare l’opportunità di crescere con la propria impresa in un settore dinamico ed internazionale, nell’ottica di un turismo importante per l’Ogliastra – che ha un grandissimo potenziale – è interessante dare un’occhiata al percorso TURS@R 2.0. Le iscrizioni scadranno il 24 novembre alle ore 13.

Le nuove tecnologie hanno modificato radicalmente il settore ed oggi il turista ricerca le offerte e le referenze in rete. Questa rivoluzione è una grande opportunità per i territori in grado di offrire un turismo esperienziale e la ricerca di mete in cui domina la contaminazione tra il relax, la cultura e la conoscenza dei luoghi in tutte le loro caratteristiche distintive: paesaggio, tradizioni, vino, cibo e attività all’aria aperta.
Il percorso TURS@R 2.0 propone una formazione specifica per chi vuole avviare un’impresa nel settore del turismo, fornendo gli strumenti tecnici per la gestione del mercato, per la definizione di efficaci strategie di comunicazione e per la gestione economica dell’impresa” questo si legge a proposito di questo percorso nel sito del Comune di Lanusei.

A chi rivolgersi
Referente: Marco Lai – Area Affari Generali
Indirizzo: Via Roma 98, 08045 Lanusei (NU)
Telefono: 0782 473154
Email: comunedilanusei@tiscali.it
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it

LINK SITO TURSAR 2.0 http://tursar.it/
LINK COMUNE DI LANUSEI http://www.comunedilanusei.it/node/860

Exit mobile version