Site icon www.vistanet.it

Calcio. Lanusei, solo un pari. Tortolì sconfitto, anche l’Idolo

 

Serie D. Pareggio a reti bianche per il Lanusei al Lixius (0-0) contro il Latte Dolce, ottima squadra a detta di mister Gardini che giudica come ottimo il punto raccolto. Alla fine dopo undici gare alla casella sconfitte compare solo il numero uno, quindi ci sta la soddisfazione per tutto l’ambiente.

Primo tempo di marca ospite, ripresa meglio il Lanusei ma alla fine il risultato non viene sbloccato. In Eccellenza, altra sconfitta per il Tortolì che cade a Porto Rotondo contro una diretta concorrente (1-0). Decide un euro gol di Mulas dai 25 metri con uno splendido pallonetto. Tortolì senza il lutto al braccio per ricordare l’ex giocatore Vincenzo Tucillo scomparso nei giorni scorsi a soli 22 anni.

Non c’erano i tempi tecnici per la richiesta e approvazione dal parte della Federazione. Sicuramente l’ex rossoblù verrà ricordato nella prossima gara. In merito alla partita, primo tempo scialbo, ripresa poi movimentata con il portiere Della Luna sugli scudi. Sul finale espulso Melis.

In Promozione, periodo no per l’Idolo Arzana che perde in casa del Gonnosfanadiga (3-1). La squadra di Piras gioca anche bene ma non raccoglie neanche un punto da questa trasferta contro una diretta concorrente per la salvezza. Locali avanti 3-0 (autogol di Doa, Pinna, Selis), Giolitti accorcia ma non basta.    

Exit mobile version