Site icon www.vistanet.it

Radio Super Sound, in collegamento dalla Lombardia l’ogliastrina Mirella Manca

Mirella Manca

Oggi, dalle 9 e 30 alle 11 e 30, nello Studio di Radio Super Sound ci saranno Angelo Pittau, Matteo Frau, Paolo Pusceddu, Martino Muntoni, Peppe Garau, Giuseppe Nonnis, Fulvio Tocco e, in collegamento dalla Lombardia, Mirella Manca – autrice del libro “Oltre al vento, solo silenzio”.

Temi della giornata:

Don Angelo Pittau: Occorre un’attenta lettura del territorio. Un nuovo malessere ci impegna ad iniziative straordinarie finalizzate a fronteggiare la drammatica condizione sociale ed economica dei piccoli comuni.

Matteo Frau, Presidente della Confederazione Agricoltori Italiani della provincia Sud Sardegna. Riferirà della assemblea dell’Agia (Associazione dei giovani imprenditori agricoli della Cia) che si è tenuta in settimana all’Eima di Bologna.

Manca M. Mirella, (1960) scrittrice sarda, nata a Ilbono, (Ogliastra), residente a Arluno in provincia di Milano, presenterà il suo libro “Oltre al vento, solo silenzio”, una storia vera riferita ad un suo parente pastore scomparso durante un temporale nel Lazio. L’autrice: «Ho cercato di scrivere l’essenziale a far percepire al lettore il clima e l’humus in cui mio zio era cresciuto e da cui si è staccato per andare nel Lazio».

Paolo Pusceddu presenterà la mostra dei più bravi coltellinai della Sardegna alla sagra dello Zafferano di San Gavino Monreale
Ci sarà lo spazio dell’ agronomo curato da MARTINO MUNTONI – spazio volto a valorizzare processi produttivi agricoli, zootecnici e forestali, ed ambientali e, in generale, le attività riguardanti il mondo rurale – e la cartolina di PEPPE GARAU, temi di attualità, politica ed economia.

Exit mobile version