Site icon www.vistanet.it

Calcio. Magari sulla panchina del Bari Sardo contro il Serramanna. Derby Villagrande-Atletico. Riparte la Seconda con Perdas-Castor e S.Vito-Triei

Nel girone A di Prima categoria si gioca la nona giornata. Partita di cartello il derby tra il Villagrande e l’Atletico Lotzorai dell’ex Marco Canzilla, ma anche degli ex Rubiu, Langiu, Mascia e Nieddu. Si gioca allo Zazzo Melis.

Il Tertenia di Mister Salerno giocherà in casa contro gli universitari del Cus Cagliari di Mister Meloni.  I biancorossi cercano il pronto riscatto dopo la buona prova contro l’Atletico Cagliari che però non è valsa nessun punto ma solo una sconfitta di misura.

Dopo le dimissioni di Tore Mereu da allenatore del Bari Sardo, la squadra è stata affidata a Sandro Magari. Per il mister locerese ecco subito un esame tosto, al Circillai arriva la capolista Serramanna. Scontro salvezza per il Cardedu, che dopo il primo successo in campionato contro il Villagrande, va a far visita all’Uragano Pirri. Trasferte insidiose anche per il Cannonau a Sarroch e per l’Ilbono a Pirri contro la Gemini. Nel girone B, dopo la sconfitta sul campo della Tharros, il Seui ospita il Villanovafranca.

In Seconda, dopo la pausa di due settimane, si gioca la quinta di andata. La capolista Castor farà visita al Perdasdefogu capace di bloccare già il San Vito sul pareggio. La Baunese ospita l’Escalaplano, il Loceri va a Nurri, il Triei va a San Vito; chiudono il programma della domenica Selene-Amatori Jerzu e Ulassai-Lotzorai.

Terza categoria girone A: Girasole-Esseci Sigma Furti-Bariese Gairo-Assemini.    

Exit mobile version