Site icon www.vistanet.it

Pallavolo. Tortolì, sabato 10 novembre si gioca in casa: Antes Ogliastra Volley contro Tespiense Quartu

Si gioca in casa, sabato 10 novembre. Le ragazze dell’Antes Ogliastra Volley giocheranno contro Tespiense Quartu alle 17, presso il Palazzetto IANAS, via Santa Chiara.

“Quinta giornata di campionato e, finalmente, l’Antes Volley torna a casa” si legge scritto nel profilo Facebook della squadra. “Dopo le ultime due gare vinte al tie break, capitan Simona Marci e compagne affronteranno la temibile compagine della Tespiense Quartu, attualmente al terzo posto della classifica generale, frutto di tre vittorie e di una sola sconfitta, a Sassari, con la capolista Orion.
Sicuramente sarà un incontro impegnativo; tuttavia, il gruppo biancorosso si sta allenando con profitto, compresa l’olandese Sarah Knol, alla sua prima convocazione stagionale, e Anna Figus, completamente ristabilitasi da un piccolo problema alla caviglia.
Tra gli altri incontri, da segnalare, per le prime posizione della classifica, la gara di Ghilarza, dove le locali attendono le galluresi della Pallavolo Olbia”.

La squadra ha dedicato a Sara Knol un pensiero qualche giorno prima: “Dopo i più o meno favolosi trascorsi della serie A, che comunque ci ha fatto conoscere e apprezzare giocatrici del calibro di Sokolova, Marques, Berg, Leto, Sekulic e tante altre ancora, una brava e semplice ragazza olandese di 187 cm di altezza, a Tortolì per studio tramite il programma di Intercultura, sarà nella rosa della squadra di serie C e dell’under 18. Sarah Knol darà certamente aiuto alla nostra squadra e, questa esperienza, rappresenterà un motivo d’accrescimento per tutti noi”.

Exit mobile version