Site icon www.vistanet.it

Calcio. Lanusei fermato sul pari dal Flaminia. Cuore Tortolì. Rinviata Idolo-Andromeda

Perde la vetta il Lanusei di Gardini. In casa del Flaminia finisce in parità (1-1) e i lanuseini scivolano al secondo posto ma non ne fanno un dramma. Anzi, viene visto come un buonissimo punto quello raccolto a Civita Castellana contro una formazione, il Calcio Flaminia, capace di infliggere un secco 3-0 all’Avellino nella precedente gara casalinga.

Quindi buonissimo punto per la formazione di Gardini che guarda già al prossimo impegno contro il Latte Dolce. Si tratta del primo pari esterno per i lanuseini, passati in vantaggio con Demontis al 31’, raggiunti poi da Lazzarini dopo soli cinque minuti. Sul finale del match, laziali in dieci e Bernardotto che fallisce l’occasione per il raddoppio.

In Eccellenza, grande prova di carattere del Tortolì che in rimonta ferma sul pari il Taloro Gavoi (2-2). La formazione di Ibba infatti va sotto di due gol per mano di Littarru e Pili (staffilata dalla distanza). Il doppio svantaggio scuote i rossoblù e prima accorciano con Fois per poi raggiungere il pari con Gennari. Anzi, il Tortolì avrebbe anche l’occasione per il clamoroso successo ma la punizione di Meloni si stampa sul palo con il portiere del Taloro immobile. In Promozione, rinviata causa maltempo Idolo-Andromeda.   

 

Exit mobile version