Site icon www.vistanet.it

(CLASSIFICA) Cala il sipario sulla settima edizione del Rally di Sardegna, targato Comune di Arzana

Ismael Ventura, ecco il vincitore della 7° edizione del Rally di Sardegna – International Mountain Bike organizzata dal Comune di Arzana. Nonostante un fastidio al ginocchio, è lui a tagliare il traguardo in uno scenario spettacolare, la torre di Bari Sardo. Tre successi per tre tappe.

“Testa a testa nella prova speciale tra Paolo Baduena e Davide Uras” si legge scritto nel gruppo “Rally di Sardegna” in una descrizione dettagliata della gara. “I due bikers sardi sono riusciti a completare i 38,90km di speciale esattamente nello stesso tempo. Questo ha permesso a Baduena di mantenere saldo il secondo posto nella classifica generale. Davide Uras doveva invece recuperare l’ottavo posto di ieri e scavalcare nuovamente il belga Martin Camille! Impresa riuscita e bronzo per il sardo.
Al belga, che ha chiuso in settima posizione la prova di oggi, non rimane che accontentarsi del quarto posto generale. Sesto oggi e in classifica generale, l’hero del Rally di Sardegna Vittorio Serra, superato dallo spagnolo Jaime Ribosa (quinto in classifica generale) autore di un grande recupero nelle tappe di ieri e oggi”.

Il Rally di Sardegna – International Mountain Bike è organizzato dal Comune di Arzana, fortemente voluto dal Sindaco Marco Melis, con il coordinamento tecnico sportivo della GLE (Good Looking Entertainment) e con il contributo dell’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

CLASSIFICA TERZA TAPPA
1° – 2 Ismael Ventura ESP U40 (0)
2° – 10 Baduena Paolo ITA O40 (243)
2° – 9 Davide Uras ITA U40 (243)
4° – 4 Ribosa Jaime ESP U40 (940)
5° – 11 Tognoni Denis ITA O40 (1144)

CLASSIFICA FINALE VII RALLY DI SARDEGNA – INTERNATIONAL MOUNTAIN BIKE
1° – 2 Ismael Ventura ESP U40 (0)
2° – 10 Baduena Paolo ITA O40 (1370)
3° – 9 Davide Uras ITA U40 (2266)
4° – 19 Martin Camille BEL O40 (3191)
5° – 4 Ribosa Jaime ESP U40 (3379)

(Foto e info: gruppo Facebook Rally di Sardegna)

Exit mobile version