Site icon www.vistanet.it

Calcio. Villagrande e Cannonau tallonano la capolista. Bari Sardo: ancora un pari. Male l’Ilbono, pari per Cardedu a Pirri

Si è giocato anche il Prima categoria per la settima giornata di andata.

Il Cannonau Jerzu sale al secondo posto a -1 dal Serramanna capolista. I ragazzi di Pisano hanno la meglio in casa contro l’Atletico Cagliari (3-2) che nelle due ultime trasferte in Ogliastra ha raccolto zero punti. I locali vincono grazie alle reti di Sanna, Lorrai e Muceli.

Vince anche il Villagrande di Podda a cui basta un golletto di Trocani per avere la meglio della Gioventù Sarroch (1-0) allo Zazzo Melis. I villagrandesi salgono al terzo posto solitario, -2 dalla vetta.

Torna al successo il Tertenia di Salerno che in casa ha la meglio dell’Atletico Settimo (2-0), lontana parente della bella squadra vista nella scorsa stagione. Biancorossi che raccolgono i tre punti grazie a Di Fiore e Di Santo. Il Bari Sardo pareggia sempre in rimonta contro il Quartu 2000 al Circillai (2-2).

Vantaggio ospite con Ferraro, pari di Luca Mameli, nuovo vantaggio ospite ancora con Ferraro e pari definitivo bariese su autogol. Per la squadra di Mereu si tratta del quarto pareggio in sette gare. Cinquina dell’Atletico Lotzorai rifilato a domicilio all’Ilbono (0-5). Partita senza storia o quasi con il primo tempo conclusosi già sul 4-0 ospite: le reti portano le firme di Vincis (2), Mascia, Rubiu e Langiu. Per l’Ilbono ultima piazza con soli tre punti. Pari esterno per il Cardedu che non va oltre lo zero a zero a Pirri contro la Gemini, anzi c’è tanto da recriminare per un rigore fallito da Lorrai al 90esimo. Nel girone B, seconda vittoria consecutiva per il Seui che batte 3-1 nel derby il Sadali. In gol Jack Carta (2) e capitan Moi. Apoteosi gialloblù al fischio finale.

Exit mobile version