Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Bari Sardo ospita il Cus per cercare la prima vittoria. Il Tertenia a Villasimius. Big match Baunese-Lotzorai

Quinta giornata di andata in Prima categoria (A).

Al Circillai arriva il Cus Cagliari e il Bari Sardo, in ritardo in classifica, cerca la prima gioia in campionato. Non sarà facile contro una delle formazioni più in forma. Il Cannonau ospita il Capoterra, il Cardedu al San Paolo aspetta il Serramanna, altra squadra indicata per il salto assieme all’Atletico Cagliari che farà visita al Villagrande, per uno dei big match di giornata.

L’Atletico Lotzorai, dopo la prima vittoria di sabato scorso in Prima, farà visita alla Gemini capace di pareggiare a Tertenia. I biancorossi di Salerno invece saranno di scena a Villasimius. All’Ullestri di Ilbono arriva la Gioventù Sarroch. Per il girone B, Seui atteso dalla difficile trasferta di Cortoghiana. In Seconda (D), la Castor di Senes giocherà al Zinnias contro l’Escalaplano, occhio anche al derby tra la Baunese e il Lotzorai di Vinci. I nerazzurri di Cantelmi cercano il terzo successo consecutivo. Derby da seguire anche quello che vedrà affrontarsi Selene e Triei.

Il Perdas di Pappalardo ospita il San Vito di Padiglia. Il Loceri giocherà in trasferta sul campo dell’Ulassai. L’Amatori Jerzu, dopo due sconfitte consecutive, proverà a portar via punti dal difficile campo del Nurri.

Exit mobile version