Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei fa visita all’ex Graziani. Il Tortolì a Bosa. L’Idolo a Selargius

Settima giornata in D e neanche a dirlo, fari puntati sullo stadio Partenio dove si giocherà Avellino-Lanusei. Ossia mister Graziani contro il suo recente passato, ma non è solo questo. E’ la sfida tra una delle favorite per la vittoria finale e il Lanusei che al momento si trova in vetta solitaria. Sfida di vertice con i lanuseini carichi di entusiasmo e con quella consapevolezza di non avere ambizioni di vertice e tutto quello che arriva oltre la salvezza è in più.

Mister Gardini predica calma e di non perdere di vista l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile e di quanto sia bello giocare queste sfide. In Eccellenza si gioca l’ottava giornata con il Tortolì reduce dalla sconfitta casalinga contro il Guspini. I tortoliesi saranno impegnati in casa del Bosa e sarà uno scontro diretto, quindicesima contro quattordicesima.

La squadra di Ibba ha bisogno di una svolta e anche di ritrovare fiducia e anche un briciolo di fortuna. In Promozione, dopo la prima vittoria del campionato contro il Carloforte, l’Idolo Arzana di Piras sarà impegnato in trasferta sul campo del Selargius.    

Exit mobile version