Site icon www.vistanet.it

Disservizi al Poliambulatorio di Tortolì. Cannas interviene con una lettera indirizzata al Direttore Generale dell’ATS Sardegna

poliambulatorio tortolì asl

poliambulatorio tortolì asl

Sui disservizi lamentati da diversi cittadini in merito a lunghe file, ritardi, carenza di personale agli sportelli del Poliambulatorio di Tortolì, l’Amministrazione Comunale interviene con una lettera indirizzata al Direttore Generale dell’ATS Sardegna, Fulvio Moirano, e al direttore dell’ASSL Lanusei, Andrea Marras, in cui si chiede, con il coinvolgimento del presidente della Conferenza sociosanitaria Davide Burchi, quali siano le cause di tali disservizi e, soprattutto, quali le azioni che si intendono intraprendere per porvi rimedio.

Il diritto alla cura, alla salute e la tutela degli interessi dei cittadini è la priorità che deve essere garantita quotidianamente. Non è tollerabile permettere carenze organizzative e ritardi, il poliambulatorio di Tortolì è un servizio di fondamentale importanza ed essenziale per l’intero territorio ogliastrino, e per i migliaia di cittadini che ogni giorno ne usufruiscono. Si auspica pertanto un intervento urgente degli organi competenti.

Exit mobile version