Site icon www.vistanet.it

Domenica si riparte ad Arbatax con il Caffè Letterario. Ospite d’onore Maena Delrio

Il Caffè Letterario arbataxino inaugura il nuovo anno culturale 2018/2019 con un appuntamento che avrà come tema “I confini del cuore”.

«Con questo tema spero di poter raggiungere ogni persona senza alcuna limitazione – spiega Margherita Musella, alla guida del Caffè Letterario – Con il vivo desiderio di incontrarla nella sua massima profondità. Con la delicatezza tipica del Caffè, auspico di andare oltre ogni pregiudizio o impressione superficiale, perché l’approccio che desidero si abbia nei confronti di ogni persona dovrebbe essere quello di considerarla unica e irripetibile».

Ospite d’onore dell’incontro letterario sarà la scrittrice ogliastrina Maena Delrio, col suo libro “Oltre il confine”.  Buone notizie per ricordarci che la vita vive e che nelle smagliature del benessere appesantito e prigioniero dei muri nei quali su è rinchiuso, respira la speranza. L’Odissea del mondo e i popoli in movimento nel XXI secolo, narrati in 18 racconti brevi, attraverso storie di bambini e donne che resistono, malgrado tutto.

Appuntamento domenica 14 ottobre alle 17.30 presso il Circolo Nautico di Arbatax.

 

Exit mobile version