Site icon www.vistanet.it

Chat e foto hot con un adulto: dopo mesi scopre che è suo padre

Arriva dalla provincia di Bergamo una vicenda sconcertante. Una ragazzina di 15 anni ha intrecciato per mesi una relazione virtuale con un uomo più grande, ma al momento dell’incontro è emersa la terribile verità.

Come riporta Today, per diversi mesi una ragazzina di 15 anni ha chattato con un uomo adulto, scambiando anche messaggi a sfondo erotico e fotografie in posizioni ‘hot‘. Il destinatario era protetto da un nickname, ma quando i due hanno deciso di vedersi dal vivo, la scoperta è stata scioccante: l’uomo con cui la 15enne ha intrecciato questa relazione virtuale era il padre.

L’episodio è avvenuto nella provincia di Bergamo ed è stato reso noto dall’Associazione genitori antidroga di Pontirolo Nuovo. La vicenda traumatica di questa giovane ragazza è stata raccontata in occasione dell’inchiesta dell’Aga proprio sulle nuove dipendenze, dal presidente dell’associazione Enrico Coppola: “Confrontandoci recentemente con una professionista che segue uno sportello psicologico nella Bergamasca è emerso il caso di questa quindicenne. Farà molta fatica a superare il trauma subìto.

Exit mobile version