Site icon www.vistanet.it

Torneo Sardinian Open di Jiu Jitsu, a Cagliari sul podio salgono due ogliastrini

Il 15 e 16 settembre si è disputato a Cagliari il torneo Sardinian Open di Jiu Jitsu brasiliano nelle categorie senza kimono sabato e con kimono domenica.

200 gli iscritti al torneo del capoluogo sardo, provenienti da tutta Italia ed Europa, per quella che era la prima tappa del circuito nazionale targato UIJJ.

«Noi come team Budo Clan Sardegna abbiamo partecipato con tre atleti – spiega il maestro tortoliese Alessandro Fadda – Oltre a me, sul tappeto si sono battuti anche Alessandro Farris e Mario Congiu. Io ho portato a casa un secondo posto cat cont viola -79kg nel no Gi, e due  terzi posti. Uno nella categoria con kimono -82kg cintura viola e uno  nella categoria assoluti viola. Farris è invece uscito al primo incontro per decisione arbitrale, mentre Mario Congiu ha portato a casa un meritato bronzo».

Prossimi impegni per gli atleti ogliastrini? Il Torneo Open di Roma, valido per il campionato italiano.

«Bellissima esperienza quella vissuta a Cagliari – conclude Fadda – C’è sempre da migliorare e noi continueremo a prepararci per i prossimi eventi. Un grazie  al mio maestro Dario Bacci ed a tutti i miei allievi che ci hanno dato un enorme aiuto per la preparazione a questo evento. Complimenti agli organizzatori dell’evento, i ragazzi del team area 21 di Cagliari».

 

 

Exit mobile version